Questa poltrona relax modello Isabel è dotata di una struttura portante in ferro con imbottitura in poliuretano espanso a quote differenziate. La seduta è resa più confortevole dal posizionamento di cinghie elastiche ad alta resistenza. Il movimento relax è elettrico e può montare il motore Emme Plus. Su richiesta è possibile inserire il Kitvibro: si tratta di piastre metalliche collegate a piccoli motori elettrici che generano micromovimenti localizzate dalla zona cervicale fino ai polpacci. L’azione di questo stimolatore facilita il rilassamento della massa muscolare contratta, allevia stanchezza e stress e favorisce la circolazione sanguigna.

  1. I due braccioli della poltrona possono essere facilmente rimossi, consentendo un più facile accesso alla seduta anche dai lati. Anche il riposizionamento dei braccioli è estremamente rapido e sempice.
  2. La pediera ha un movimento completamente indipendente da quello dello schienale, quin­di può essere regolato per facilitare la circolazione del sangue negli arti inferiori anche con la schiena completamente dritta.
  3. Nella posizione relax lo schienale si abbassa a tal punto da portare il corpo in una posizio­ne di riposo totalmente orizzontale, quindi con una distribuzione del peso su tutto il corpo ed un totale rilassamento dei muscoli.
  4. Il movimento lift alzapersona è ideale per semplificare l’assunzione della posizione eretta.
  5. Azionando il movimento lift-alzapersona si ha nella fase iniziale un sollevamento oriz­zontale della poltrona che permette, rimanendo seduti, di essere sollevati all’altezza di una normale sedia, quindi di awicinarsi ad un tavolo ed avere la possibilità di operare su di esso con facilità.
  6. La poltrona Sana, è stata studiata per persone con difficoltà di deambulazione, offre anche la possibilità di inserire un tavolo regolabile che costituisce un comodo piano di appoggio per diverse attività. Piano in MDF con verniciatura goffrata color grigio fango.
  • Parzialmente sfoderabile
  • Kit roller di serie

 

Tecnologia Fibramed

Optionals

  • Doppio kit fodera completo (schienale, braccioli, seduta + pediera)

  • Kit Roller

  • Doppia pediera estendibile

  • Kit vibro (5 vibromassaggiatori)

  • Batteria al litio

  • Maggiorazione XXL (seduta aumentata di 11 cm. e portata fino a 180 kg)

  • Tecnologia Fibramed integrata

Tecnologia Fibramed ®

FibraMed è efficace grazie all’azione di una biomolecola scoperta da un gruppo di ricercatori: analizzando i minerali dei fanghi terapeutici (terapia antica) hanno isolato questa molecola che hanno poi, integrato nel tessuto attraverso un particolare processo di nanotecnologia.
La biomolecola in questione agisce mentre riposiamo per controllare il dolore e gli effetti dello stress, per ripristinare la funzionalità cellulare e tessutale.
Il dispositivo medico FibraMed assorbe i raggi FIR emessi dal nostro corpo e li moltiplica di ben 500/600 volte restituendoli all’organismo contrastando il dolore.

Questa recente scoperta è disponibile anche in Italia.
Si tratta di una fibra che aiuta a contrastare il dolore naturalmente.
In diversi paesi viene utilizzato da alcuni anni con ottimi risultati. Si tratta di un dispositivo medico antalgico di classe 1.

Form di contatto

Puoi compilare il seguente form di contatto per ricevere informazioni o venire contattato da un nostro incaricato.

Contatti

Via Yuri Gagarin 8/g Bologna

Tel. 051 4844934

Mail: info@cesibologna.it

[contact-form-7 404 "Not Found"]