Rete Delta

Delta è una rete dalle elevate proprietà ergonomiche garantite dai regolatori posti nella zona lombare, dalle doghe spalla a “ponte” e dalle proprietà elastiche dei raccordi in SEBS utilizzati per calibrare il piano di riposo.
Pregiate sono le caratteristiche estetiche del prodotto; la possibilità di personalizzare il telaio e i piedi con diverse finiture oltre al faggio naturale rendono Delta un prodotto estremamente dinamico.

Tutte le versioni sono totalmente prive di viti a vista sul telaio esterno; questo permette l’utilizzo di Delta come letto finito anche grazie all’eventuale aggiunta di una testata disponibile nella gamma di Essedue.

DISPONIBILI IN VERSIONI: FISSA – ELETTRICA – MANUALE

Caratteristiche tecniche

Finitura Caratteristica tecnica
TELAIO in multistrato di faggio, sez. cm. 7 x 2,5
DOGHE in multistrato di faggio naturale o nobilitato sez. cm. 3,8 x 0,8
CUSCINO DOGHE sez. cm. 2,5 x 0,8
SPALLA DOGHE a “ponte” sez. cm. 3,8 x 0,8
RACCORDI sospensione in SEBS
PARTE CENTRALE rinforzata con tripla doga e cursori di rigidità con sistema TMS
ANGOLARI fibra di vetro con angolo 40° in SEBS
Cursori di rigidità

I raccordi flessori sono realizzati in SEBS, materiale le cui caratteristiche conferiscono ottime proprietà elastiche e la morbidezza di una gomma.
Nella parte centrale della rete i cursori permettono di personalizzare la rigidità grazie ad un semplice spostamento laterale. Lo switch, posizionato al centro del cursore, consente un’ulteriore calibrazione del sostegno lombare.

Zona spalle

Le doghe nella zona spalle sono caratterizzate dalla forma a “ponte” ed assicurano grande ergonomia dove il dislivello tra spalle e viso potrebbe costringere a posizioni innaturali chi dorme sdraiato sul fianco.

Scrivici qui!

Un nostro incaricato vi risponderà il prima possibile