LA TECNOLOGIA DEL RIPOSO

La più avanzata ricerca sull’ergonomia è alla base di tutto il sistema riposo Cesi, che negli anni ha svolto una continua ricerca su materiali, lavorazioni, indici di elasticità e conformazione dei supporti ergonomici per garantire un ottimale sostegno del corpo, perché buon riposo significa innanzitutto corretto riposo. Per questo motivo le doghe hanno forme ed elasticità diversificate, proprio come il corpo umano cui si adattano sostenendolo nel modo corretto: ecco perché una rete ammortizzata è la scelta migliore per il tuo sonno.

LA SARTORIA DEL RIPOSO

La ricerca di un’eccellenza che sappia porsi come il più alto punto di incontro tra artigianalità, tecnologia, innovazione e design: ecco il principio guida di tutta la nostra produzione, che si pone come obiettivo quello di vestire le tue notti in modo unico e personalizzato. 

Alla base di questa filosofia, la sapienza artigianale, l’attenzione al dettaglio e la volontà di unire i più alti valori che ci consegna il passato alle opportunità del futuro, il tutto per offrire ai nostri clienti il meglio di una produzione davvero esclusiva.