Rottura Telecomando

Attaccando la presa alla corrente e facendo pressione sui pulsanti del telecomando funziona solamente la pediera della poltrona o viceversa (questa opzione è valida solo per telecomandi a 4 pulsanti o più).

Rottura Motore

Attaccando la presa alla corrente e facendo pressione sui pulsanti del telecomando non si muove nulla ma si sente un “tic-toc” proveniente da sotto la poltrona o in alcuni casi dalla centralina.

Rottura Telecomando o Centralina

Attaccando la presa alla corrente e facendo pressione sui pulsanti del telecomando non succede nulla e non si sente alcun tipo di rumore.

Rottura Gancio Telaio

Attaccando la spina alla corrente e facendo pressione sui pulsanti del telecomando la poltrona non si muove ma il rumore sottostante la poltrona è lo come se funzionasse.

Rottura Motore

Attaccando la presa alla corrente e facendo pressione sui pulsanti del telecomando la poltrona non si muove ma il rumore proveniente da sotto la poltrona è lo stesso che c’era prima che smettesse di funzionare, in oltre si sente un colpo simile ad uno “STOC”.

Meccanica Lenta / Motore da sostituire

Attaccando la presa alla corrente e facendo pressione sui pulsanti del telecomando la poltrona lavora senza alcun tipo di problema ma si sentono degli scricchiolii.

I prodotti a marchio C.E.S.I. sono coperti da una garanzia per un periodo di 24 mesi come da legislazione vigente a condizione che tutte le operazioni di manutenzione vengano esclusivamente da nostri tecnici autorizzati.

I termini sono specificati nell’allegato certificato di garanzia/sostituzione.

Con la chiamata a domicilio un nostro tecnico vi raggiungerà a casa con tutto il necessario per effettuare la riparazione di una poltrona.

Nb. La poltrona viene portata in officina solo in caso di rotture strutturali della poltrona.

Per aprire l’assistenza potete contattarci telefonicamente al numero 0514844934 oppure inviarci una mail all’indirizzo info@cesibologna.it

Responsabile riparazioni:

Sig. Giorgio

Cell. 3895807171

Contattaci ora!

Il nostro tecnico la ricontatterà il prima possibile