Rottura Telecomando
Attaccando la presa alla corrente e facendo pressione sui pulsanti del telecomando funziona solamente la pediera della poltrona o viceversa (questa opzione è valida solo per telecomandi a 4 pulsanti o più).
Rottura Motore
Attaccando la presa alla corrente e facendo pressione sui pulsanti del telecomando non si muove nulla ma si sente un “tic-toc” proveniente da sotto la poltrona o in alcuni casi dalla centralina.
Rottura Telecomando o Centralina
Attaccando la presa alla corrente e facendo pressione sui pulsanti del telecomando non succede nulla e non si sente alcun tipo di rumore.
Rottura Gancio Telaio
Attaccando la spina alla corrente e facendo pressione sui pulsanti del telecomando la poltrona non si muove ma il rumore sottostante la poltrona è lo come se funzionasse.
Rottura Motore
Attaccando la presa alla corrente e facendo pressione sui pulsanti del telecomando la poltrona non si muove ma il rumore proveniente da sotto la poltrona è lo stesso che c’era prima che smettesse di funzionare, in oltre si sente un colpo simile ad uno “STOC”.
Meccanica Lenta / Motore da sostituire
Attaccando la presa alla corrente e facendo pressione sui pulsanti del telecomando la poltrona lavora senza alcun tipo di problema ma si sentono degli scricchiolii.
I prodotti a marchio C.E.S.I. sono coperti da una garanzia per un periodo di 24 mesi come da legislazione vigente a condizione che tutte le operazioni di manutenzione vengano esclusivamente da nostri tecnici autorizzati.
I termini sono specificati nell’allegato certificato di garanzia/sostituzione.
Con la chiamata a domicilio un nostro tecnico vi raggiungerà a casa con tutto il necessario per effettuare la riparazione di una poltrona.
Nb. La poltrona viene portata in officina solo in caso di rotture strutturali della poltrona.
Per aprire l’assistenza potete contattarci telefonicamente al numero 0514844934 oppure inviarci una mail all’indirizzo info@cesibologna.it
Responsabile riparazioni:
Sig. Giorgio
Cell. 3895807171